Durante le PRIMARIE: Incontro con Daniela di Benedetto, candidata SPD alle elezioni comunali di Monaco

Per la cortese diffusione: 8 Dicembre 2013 – per gli italiani a Monaco di Baviera sportello informativo della candidata italiana alle prossime elezioni comunali del 16 Marzo 2014 per raccogliere le proposte ed i temi dei concittadini.
Daniela Di Benedetto, candidata alle prossime elezioni comunali del 16 Marzo 2014 con l’SPD, sarà presente con un proprio punto di informazione alle primarie organizzate dal circolo locale del PD, per l’elezione del segretario nazionale. Le primarie e lo sportello informativo avranno luogo presso l’SPD Bürgebüro di Belgradtstr. 15a Monaco di Baviera. Il seggio per le primarie sarà aperto dalle 8 alle 20. Daniela Di Benedetto sarà presente dalle 16 alle 20.
Daniela Di Benedetto desidera in questa occasione raccogliere i temi di politica comunale che più stanno a cuore alla nostra comunità e dei quali potrà farsi portavoce.
Anche al d fuori dell’orario di presenza della candidata verrà consegnato un modulo che potrà essere compilato con i temi che più stanno a cuore ai concittadini. Chi vuorrà potrà aggiungere i propri dati personali per ricevere successivamente informazioni sulla fattibilità e sul percorso del tema proposto.
La Comunità italiana già da troppo tempo soffre della mancanza di un proprio rappresentante in consiglio comunale. Daniela Di Benedetto durante la campagna elettorale per le comunali spera di ascoltare quante più voci possibile della comunità italiana a Monaco e di poterla presto rappresentare in modo efficace e pragmatico.
Partecipate e condividete: condividere è partecipare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...